È positivo il bilancio del cartellone estivo che ha animato San Donato Valcomino da giugno a settembre, con iniziative diffuse sul territorio dedicate a tutte le fasce di età con personaggi pubblici.
Lo scrivono i responsabili del Centro di Cultura Leonardo (nella foto il vice presidente Antonio Cardarelli con la criminologa Roberta Bruzzone ospite in paese qualche settimana fa) guidato dal presidente Luciano Tocci.
Siamo contenti perché siamo nuovamente riusciti a predisporre molti eventi ovviamente rispettando le normative anti-contagio. Non abbiamo registrato intoppi in merito alla gestione dell’emergenza sanitaria e siamo soddisfatti delle presenze. Abbiamo ‘coperto’ il mese di agosto, periodo abitualmente delle vacanze, con altri eventi promossi dalla Pro Loco di San Donato e dal Comune. Il cartellone estivo ha funzionato con un “buon mix”. Gli eventi ora proseguiranno da ottobre con altri importanti personaggi locali e nazionali. Un ringraziamento al Sindaco e all’amministrazione comunale per il patrocinio consentito, alla Provincia e alla Regione Lazio. Alla protezione civile, alla Croce Rossa, ai Carabinieri, e a tutto lo staff dell’APS Leonardo. Grazie!