L'INIZIATIVA

San Donato – Memorial Tramontozzi, l’emozione del ricordo

San Donato Val di Comino

Ricordare un amico attraverso una manifestazione vuol dire molto, tra ricordi, lacrime e sorrisi. Infatti, come spiegano gli organizzatori del secondo Memorial a Luciano Tramontozzi: “Un grande evento si crea con grandi persone! Quello di domenica scorsa è stato un pomeriggio all’insegna dello sport all’aria aperta con qualche chilometro percorso sulle due ruote di una bici. Momenti, a tratti intensi, ma pur sempre meravigliosi ed emozionanti. Siamo certi che il nostro caro amico Luciano dall’alto ci abbia guidati con occhi grati e amorevoli.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo secondo Memorial dedicato a Luciano, soprattutto perché lo hanno fatto con amore e generosità. Un grazie speciale va poi a quanti hanno partecipato e omaggiato Luciano con la loro preziosa e gradita presenza in bicicletta. Tutto questo ci spinge a guardare già alla prossima edizione con un certo ottimismo! Dunque, ci preme ringraziare per la collaborazione ed organizzazione: il Comune di San Donato nella figura del sindaco Enrico Pittiglio e il Comune di Settefrati con il sindaco Angelica Apruzzese, il Presidente dell’Aps Leonardo Luciano Tocci, la Pro Loco e la Protezione Civile di San Donato, i Carabinieri della Stazione di Casalvieri, la Croce Rossa Italiana, Don Antonio Molle, l’Agriturismo La Marina, il Centro Commerciale Leone di Porto e Radio Uci con Carlo Medagli“.

Il ricordo di Luciano Tramontozzi è sempre più vivo e non resta che attendere il prossimo Memorial in bici!      Caty Paglia