Da Alice Pagliaroli, resPonsabile dell'Ufficio Stampa del Sora Calcio, riceviamo e pubblichiamo:
Il sabato si tinge di bianconero. Sora chiamato all’appello in quel di Selargius per inaugurare il settimo turno di campionato, ventiquattro ore in meno per preparare una gara che si prospetta difficile. Superate le polemiche relative al discusso arbitraggio in occasione della sfida interna contro la Lupa Castelli, i guai veri sono arrivati dal campo d’allenamento. Infermeria protagonista della settimana sorana, non saranno della trasferta oltre mare Valerio Frasca, a causa dei problemi alla caviglia, Andrea De Marco e Wilson Cruz, per qualche guaio muscolare, e Valerio Copponi, tradito dal menisco mercoledì, probabilmente a causa dei carichi di lavoro. Assente per squalifica anche Reyza Soudant, espulso nel secondo tempo della gara coi castellani.
Ufficializzati i nomi della terna arbitrale. Fischietto della gara Andrea Siciliani di Genova, assistenti di linea Andrea Basile e Giacomo di Gangi, rispettivamente di Genova e Albenga.
Questi i diciotto convocati per la sfida del “Generale Porcu”.
DE ROBERTIS, LOMBARDO, MACCARONI, ANASTASIO, BERARDI, BELLUCCI, D’ANDREA, PASINI, CARDAZZI, DE BRUNO, PRATA, BARIGELLI, BLANDINO, CATALDI, CESTRONE, JUKIC, FISCHETTI, SIMONCELLI.
La squadra partirà con un volo delle 9:30 di domani mattina, e lascerà la Sardegna alle 19:30.