La Banca Popolare del Cassinate, nei giorni scorsi, ha attivato una nuova postazione ATM nel centro storico di S. Andrea sul Garigliano, in Piazza Caduti, 1, in un locale messo a disposizione dal Comune.
‘Si tratta di una postazione automatizzata – spiega la Bpc – che, grazie alla presenza di un ATM evoluto, consente non solo effettuare prelevamenti di denaro contante, ma anche di versare denaro e assegni, effettuare pagamenti, controllare il saldo e i movimenti del proprio conto corrente, effettuare ricariche telefoniche e di carte prepagate e molte altre operazioni. Un’area accessibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, per consentire ai clienti di operare in perfetta autonomia e senza limiti di orario.
La Banca continua dunque nel proprio impegno ad offrire servizi innovativi e ad accompagnare i clienti nella loro vita quotidiana, garantendo una presenza forte sul territorio e uno stile di prossimità e di vicinanza alla clientela. La rete della BPC tocca diversi territori della provincia: non soltanto i grandi centri, ma anche le zone più periferiche, dove, anzi, alcuni tipi di servizi sono ancora più essenziali.
La messa a disposizione di canali automatici, inoltre, rappresenta un’ulteriore facilitazione in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, in considerazione delle restrizioni imposte dalle norme anticovid e dalla necessità di ridurre gli spostamenti. La Banca, con questa nuova postazione ATM, che amplia ulteriormente la propria rete territoriale, intende offrire un nuovo servizio al proprio territorio – conclude la nota – facilitando i propri clienti e gli utenti e continuando a realizzare in maniera concreta il proprio stile di condivisione, di vicinanza, di supporto alla propria comunità di riferimento’.