Notizie

Roccasecca – Saxa Gres, istituito tavolo tecnico

“Molto bene l’azione che sta portando avanti la Regione Lazio in merito alla situazione della Saxa Gres. Con una regia regionale sicuramente la salvaguardia del sito produttivo di Roccasecca può avere una sponda importante. Ringrazio gli assessori Angelilli e Schiboni che prontamente hanno risposto all’appello che è arrivato dal nostro territorio”.

A dichiararlo il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco presente ieri in Regione alla riunione del tavolo sulla Saxa Gres, alla presenza del vicepresidente e assessore allo sviluppo economico, al commercio, all’artigianato, all’industria e all’internazionalizzazione Roberta Angelilli, dell’assessore al lavoro, all’università, alla scuola, alla formazione, alla ricerca e al merito Roberto Schiboni e alla proprietà.

“Continuiamo a tenere accesi i riflettori su questa vertenza, con l’auspicio che la formalizzazione di questa manifestazione di interesse di nuovi investitori si concretizzi. Sicuramente la disponibilità della Regione Lazio a risolvere le criticità amministrative presenti può costituire un’ulteriore spinta in positivo, che è quello che tutti ci auguriamo”.

“La mia presenza oggi in Regione –  ha concluso il sindaco di Roccasecca –  è come al solito finalizzata a rappresentare una componente importante del sistema lavoro della nostra città e per cercare di tutelare il futuro di tante famiglie. Non mi sono mai tirato indietro su questo fronte, continuerò a farlo, sperando di arrivare all’obiettivo da tutti desiderato”.

Foto d’archivio