ARTICOLI Comunicati Stampa Notizie POLITICA

Roberto De Donatis: Perchè meritiamo Isola del Liri: Infrastrutture utili per il territorio e la città.

Con molta amarezza noto che per troppo tempo si è tollerato con sgomento, sfiducia e spesso ancora si tollerano nella nostra Regione e nel nostro territorio, comportamenti quantomeno inopportuni da parte di chi si candida alla Regione. Si insegue la promessa più attraente e più affascinante, perdendo il legame e la percezione dei reali problemi delle nostre città. Questa purtroppo anche ad Isola del Liri! Dai vari incontri e dalle sollecitazioni con i cittadini ho appreso alcune delle problematiche che vanno risolte con piglio e decisione. Le infrastrutture realmente necessarie ad una buona qualità della vita sono messe in secondo ordine nei programmi dei  vari candidati.

I cittadini isolani Meritano che  a piazza Trito il parcheggio multilivello rimasto incompiuto sia terminato, senza dimenticare la pericolosità del parcheggio sotterraneo, che troppo spesso finisce sulle cronache in quanto soggetto ad allagamenti e senza luce con i rischi su donne e bambini che ne usufruiscono!!

Voi meritate  che della piazza a Capitino non rimanga solo il ricordo dell’inaugurazione del 2010! Da quel giorno, sono passati circa tre anni, ma della fine dei lavori nessuna traccia. Per non dimenticare la variante di Via Granciara (realizzata e mai aperta), che apporterebbe notevoli vantaggi sul traffico e sulla viabilità. Ma voi meritate  non solo opere terminate e  purtroppo non ancora fruibili.

Avete il diritto che l’infinita ristrutturazione della Ex scuola elementare “Garibaldi”, l’incompiuta realizzazione della caserma dei carabinieri, la  mai definitiva realizzazione delle opere avviate nel centro, le condizioni  disastrose dei marciapiedi soprattutto nelle zone periferiche, siano lontani vizi che devono essere cancellati.

Perché lo meritiamo tutti.
Per approfondimenti seguici su www.robertodedonatis.it
Oppure sulla pagina facebook Roberto De Donatis