A Veroli, i militari della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà un 26enne ed un 17enne, entrambi cittadini rumeni già censiti, ritenuti responsabili di “ricettazione e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi”.
I militari operanti, nel corso di predisposto servizio, fermavano e controllavano un’autovettura guidata dal 26enne, risultata con il numero del telaio alterato, mentre il minorenne (passeggero), all’atto dell’identificazione, consegnava una carta di identità palesemente contraffatta. L’autovettura ed il documento venivano sottoposti a sequestro.
Sempre a Veroli, i militari della locale Stazione, al termine di attività investigativa scaturita dal rinvenimento di un telefono cellulare contenente fotogrammi riproducenti sostanza stupefacente, deferivano in stato di libertà due giovani ciociari per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. I predetti, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di grammi 7,0 (sette) di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita. Uno dei due inoltre veniva anche deferito per il reato di “spendita ed introduzione nello stato senza concerto di monete falsificate”, poiché trovato in possesso di una banconota da euro 50,00 contraffatta.