Continuano senza sosta i controlli del territorio per la prevenzione e repressione dei reati predatori in particolare dei furti da parte degli uomini della Polizia di Stato.
Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato M.P. di nazionalità romena, per furto aggravato consumatosi presso un noto negozio di abbigliamento del centro commerciale Panorama.
Gli agenti della Polizia del Commissariato di Fondi hanno denunciato due ragazzi del capoluogo che insieme ad un 33enne indiano senza fissa dimora hanno messo in atto un furto in abitazione.
Nelle ultime due settimane l’intensa attività delle forze dell’ordine sul territorio del nostro capoluogo ha portato all’arresto di 9 persone e alla denuncia in stato di libertà di 48 individui; 26 gli extracomunitari fermati con precedenti penali; 9 di loro con precedenti di polizia sono stati allontanati dal territorio nazionale.
Le pattuglie impegnate nel controllo di prevenzione hanno fermato 793 veicoli e condotto accertamenti al sistema d’indagine su 1.193 soggetti.
Gli straordinari servizi messi in campo proseguiranno anche nelle prossime settimane.