IL MESSAGGIO DI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI STEFANO
PER I 32 ANNI DI ATTIVITÀ DELLA COMUNITÀ “IN DIALOGO” DI TRIVIGLIANO
PER I 32 ANNI DI ATTIVITÀ DELLA COMUNITÀ “IN DIALOGO” DI TRIVIGLIANO
“Un affettuoso augurio a Padre Matteo Tagliaferri e a tutte le persone che quotidianamente lavorano nella Comunità In Dialogo di Trivigliano, per i 32 anni di attività della struttura. Un traguardo importante. Un nuovo punto di partenza”. Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano.
“In questi anni – ha detto – avete dimostrato di essere un punto di riferimento importante per la nostra comunità, offrendo un sostegno concreto, un ambiente accogliente, dove le persone possono trovare la forza per affrontare le proprie difficoltà. Grazie al vostro lavoro, molte persone hanno avuto la possibilità di superare le dipendenze e di ricostruire la propria vita, ritrovando la serenità e la speranza per il futuro”.
“Siete un esempio – ha concluso il Presidente Di Stefano – di come la solidarietà e l’impegno possano portare a risultati concreti e positivi per la nostra società. Spero che la vostra attività possa continuare a crescere e a diffondere i valori di solidarietà, rispetto e tolleranza che rappresentano la vostra missione.
Auguri di cuore per il vostro 32° anniversario”.