Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare del Cassinate, riunitosi ieri, così come previsto dallo Statuto Sociale, ha provveduto alla nomina del nuovo Presidente. Per tale carica il CdA, all’unanimità, ha eletto Vincenzo Formisano (foto), già Vicepresidente dell’Istituto.
Una scelta di continuità con l’opera del Presidente Donato Formisano, scomparso lo scorso 27 dicembre e che testimonia la volontà della Banca di continuare, come sempre, ad unire la tradizione e il legame con le radici storiche ad una forte spinta innovativa, al fine di rendere la BPC sempre più al passo con i tempi e sempre più pronta ad affrontare le sfide future. Il CdA ha inoltre nominato come Vicepresidente Nicola Toti, che, per oltre 10 anni, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e che ora affiancherà Vincenzo Formisano nella presidenza del CdA e nella guida della Banca.
L’incarico di Direttore Generale, a partire dallo scorso 1 gennaio, è stato affidato a Roberto Caramanica. L’incarico di Vicedirettore Generale è ricoperto da Valter Pittiglio, responsabile dell’Area Operations della BPC.