Ancora nessuna notizia della professoressa Gilberta Palleschi, scomparsa dallo scorso sabato. La donna, uscita per fare jogging, non è più rincasata, destando la preoccupazione dei familiari, che hanno lanciato un accorato appello su Facebook a chiunque l'avesse avvistata.
Immediatamente attivatasi, l'imponente macchina delle ricerche si è concentrata sui tragitti che Gilberta, apprezzata docente di Inglese, ama percorrere nelle sue passeggiate. In particolare, le attività di ispezione dei luoghi si stanno soffermando, attualmente, nella zona di confine tra Broccostella e Fontechiari, partendo dal tratto del fiume Fibreno in zona San Martino, fino alla strada sterrata che costeggia la superstrada Sora – Cassino.
Come è possibile vedere dalla foto qui di seguito, l'area è stata chiusa ad ogni accesso ed è interdetta presidiata dai Vigili dell'Unione dei Comuni. Le operazioni di ricerche della donna, ben voluta da tutti per la sua simpatia, professionalità e disponibilità, sono condotte dal reparto operativo dei Carabinieri e dai cinofili.
Soraweb comunicherà ogni aggiornamento.