GRAZIE ai 29.626 elettori. Scrive così nel suo post il candidato al Senato per il terzo Polo (Azione – Italia Viva), Adamo Pantano, sindaco di Posta Fibreno, che aggiunge: E’ stata una bellissima esperienza politica e umana, in trenta giorni attraverso le province di Latina e Frosinone.
GRAZIE ai tanti sostenitori, attivisti che ho incontrato, ai candidati Stefano Carducci, Elisa Venturo, Tiziano Lauri, Annamaria Parente, Valentina Grippo, Patrizia Viglianti, Andrea Ranalli. Ai coordinatori Valentina Calcagni, Salvatore Fontana, Antonello Antonellis, Davide Zingaretti. Ai sindaci Gerardo Stefanelli e Massimiliano Quadrini.
Ed ancora: GRAZIE a tutto il mio staff, alla mia famiglia, ai miei amministratori di Posta Fibreno. GRAZIE ai miei concittadini per il consenso che mi hanno attribuito. È l’inizio di un nuovo percorso con tanti amici e sostenitori del nostro territorio: il meglio deve ancora venire.
Un bel risultato personale, indubbiamente, quello colto da Adamo Pantano. Soprattutto per un’avventura iniziata con margini di tempo molto ristretti. Il sindaco di Posta Fibreno, infatti, il giorno dopo Ferragosto, quindi a ridosso della scelta delle candidature operata dal Partito Democratico in vista delle Politiche, rassegnò le dimissioni da componente della direzione provinciale Pd e da sub commissario del circolo democratico di Sora.
lunic