La magia del Natale con un valore aggiunto: il viaggio emozionante a contatto diretto con la natura, in montagna e nell’Area Protetta del Lago di Posta Fibreno.
Si tratta dell’originale opportunità proposta da Natura Loci, associazione ambientale no profit che, in occasione delle festività natalizie, ha deciso di selezionare una serie di avventure indimenticabili, da poter condividere con amici, in coppia o in solitaria, accessibili a tutti. Ciaspolate, escursioni in montagna, in canoa canadese, a piedi e in e-bike accompagnati dalle eccezionali guide di Natura Loci che ben conoscono l’incantevole territorio.
“A Natale regala uno straordinario viaggio alla scoperta della natura, noi ti assicuriamo l’emozione e il massimo divertimento alla volta di paesaggi incantevoli”.
E’ l’invito di Natura Loci, un’organizzazione attivissima che opera costantemente anche per l’inclusione di persone speciali nelle varie escursioni. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3760811528 o dare un’occhiata al sito info@naturaloci.it
Caty Paglia