POLITICA

PONTECORVO – PRIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO DOPO IL TERREMOTO POLITICO

“Ho convocato il Consiglio comunale di Pontecorvo per domani alle ore 16:00 in prima convocazione per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno: comunicazione prelevamento dal fondo di riserva, ratifica variazione di bilancio approvata con delibera di giunta numero 164 del 29.11.2021”.

Lo fa sapere il Presidente della massima assise Katiuscia Mulattieri (nella foto)  che aggiunge: “Il Consiglio comunale si occuperà anche della gestione in forma associata dell’ufficio di segreteria comunale tra i comuni di Pontecorvo e Giuliano di Roma, con approvazione dello schema di convenzione, della modifica alla deliberazione di Consiglio comunale numero 16 del 29.04.2018 sul regolamento di contabilità armonizzata e dell’affidamento del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali”.

Una seduta corposa che arriva subito dopo il “terremoto” politico successivo alla bruciante sconfitta elettorale degli ormai ex leghisti di Pontecorvo. Si può ben dire che la Città fluviale si è s… Legata.