Sabato di controlli su tutto il territorio della provincia di Frosinone. Gli uomini delle Volanti, dei Commissariati e delle Specialità, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo proseguono senza sosta l’ attività di prevenzione contro i reati di natura predatoria e contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti .
I controlli della Polizia di Stato hanno interessato i centri cittadini, le zone periferiche, le strade di grande percorrenza.
In particolare, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Cassino hanno denunciato in stato di libertà un 57enne per violenza privata e lesioni personali, a seguito di una lite scaturita in strada per motivi di viabilità.
Inoltre, sempre il personale in servizio presso il Commissariato di P.S. della Città Martire ha segnalato alla Prefettura un ragazzo del luogo per uso personale di sostanze stupefacenti .
A Sora gli uomini del Commissariato di P.S. hanno denunciato a piede libero un ventunenne per detenzione illegale di sostanza psicotropa, a seguito di perquisizione personale e domiciliare.
L’attività di polizia nella giornata di ieri si può così riassumere: 2 denunciati, 1 persona segnalata all’Autorità Amministrativa, 19 posti di controllo effettuati, 320 cittadini identificati e 234 veicoli controllati, elevando 18 contestazioni al Codice della Strada.