LA SEGNALAZIONE

Pescosolido – Campo sportivo, si dribblano le sterpaglie

Anche Cr7 avrebbe difficoltà a dribblare l’impressionante serie di arbusti che ‘adornano’ il campo sportivo comunale di Pescosolido. L’impianto pubblico finisce così al centro di un attacco – è il caso di dirlo – del consigliere comunale di minoranza, Giuseppe De Gasperis. L’esponente di Fratelli d’Italia segna un gol facile facile: E’ vergognoso ed inconcepibile – accusa –  lo stato di abbandono del campo sportivo.

La strigliata è per il sindaco Bellisario e per la sua maggioranza: Quella che abbiamo accertato al campo sportivo del nostro paese, è una condizione da Terzo Mondo. Un luogo che dovrebbe essere utile all’ aggregazione, alla pratica dello sport, risulta oggi un paragonabile alla peggiore delle Favelas brasiliane. È inconcepibile – commenta – che questa maggioranza non abbia mosso un dito per risolvere questa situazione, che tra l’ altro nuoce gravemente anche alla pubblica salute.

Per De Gasperis si tratta di una situazione già segnalata diverse volte, e che purtroppo si scontra con l’ incapacità politica di questa maggioranza.