Ancora una donna vittima di violenza, ancora una donna vittima delle vessazioni del suo ex compagno che non si rassegnava alla fine della loro relazione. E’ successo a Cisterna di Latina: un incubo durato tre mesi, che alla fine la donna ha avuto il coraggio di denunciare.
Lo stalker, un 39enne del posto oltre a perseguitare la vittima con sms minatori, pedinamenti e continue telefonate, l’ha picchiata più volte facendola addirittura finire al pronto soccorso per le lesioni riportate.
Le indagini sono partite tre mesi fa, dopo la denuncia da parte della donna che non sopportava più di vivere nel terrore di continue violenze e minacce di morte.
Grazie alle dichiarazioni fornite dalla donna che hanno trovato riscontro nei tabulati telefonici e negli ingressi al pronto soccorso, l’ex fidanzato, divenuto il suo persecutore, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Cisterna di Latina.
Per la vittima, si spera, la fine di un incubo. Per lui, gli arresti domiciliari con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate.