La Federazione Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà sta procedendo alla riorganizzazione dei Circoli nel territorio, con l’obiettivo di migliorare la presenza del partito e risolvere definitivamente dialettiche interne talvolta degenerate pubblicamente che rischiano di produrre nei fatti un danno all’immagine di Sinistra Ecologia Libertà.
A tal fine l’Assemblea Provinciale, in accordo con il livello Regionale del partito, ha deciso di commissariare i circoli Sel di Sora, indicando il dirigente provinciale Capuano Gaetano e i dirigenti regionali Maurizio Zammataro e Danilo Cosentino commissari SEL di Sora.
Le funzioni quindi di rappresentanza e direzione saranno svolte dai Commissari, coinvolgendo naturalmente tutti coloro i quali sono interessati a ricostruire e rafforzare Sinistra Ecologia Libertà.
A breve inizieranno una serie di incontri con le forze politiche, sociali ed istituzionali del territorio, al fine di favorire anche una ricomposizione del Centrosinistra utile a rilanciare un opposizione al pessimo Governo della città.