CRONACA

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – A SETTEMBRE LA PISCINA COMUNALE SARA’ REGOLARMENTE FUNZIONANTE!

Questa mattina, in un’affollata sala Consiliare del Comune di Monte San Giovanni Campano, le famiglie e i giovani atleti tesserati nella Società Sportiva Olimpia Polis sono stati rassicurati sulla regolare apertura della piscina Comunale Le Mastrazze al primo di settembre.

Ingarbugliata la vicenda che vede messo in discussione il contratto di gestione della piscina Comunale Le Mastrazze.

A seguito di una segnalazione del gruppo locale dei Cinque Stelle all’ANAC, agenzia nazionale anti corruzione, la stessa ha dato parere negativo al riaffido

ottenuto dal gestore degli impianti comunali.

La vicenda in sé è molto complessa perché nata a cavallo del passaggio di due normative differenti, tra gare esperite e contratti impugnati, l’amministrazione Comunale di Monte San Giovanni Campano ha difeso il suo operato dichiarando la correttezza formale delle scelte operate.

I bambini e i ragazzi, gli atleti  della scuola di nuoto dell’Olimpia Polis hanno dimostrato il proprio affetto alla società sportiva chiedendo un pubblico confronto con gli amministratori locali per avere da loro certezze circa il destino della gestione della Piscina Comunale.

A settembre la struttura riaprirà sicuramente con l’attuale gestore, questo l’impegno preso davanti le famiglie dal Sindaco. Per ora il problema è rinviato al altra sede ed ad altra soluzione.