Dal MoVimento 5 Stelle di Sora e dal Comitato territoriale per la difesa dell’ospedale di Sora, a firma dei rispettivi portavoce Fabrizio Pintori e Rodolfo Damiani, riceviamo e pubblichiamo la comunicazione dell’incontro che si terrà domani sera presso la libreria ‘Bibliotè’ per affrontare lo spinoso tema dell’ospedale ‘SS. Trinità’. All’incontro, inoltre, sono stati invitati tutti i cittadini, gli amministratori e gli esponenti delle varie forze politiche locali.
“Si fa presente che mercoledì, 26 febbraio alle ore 21.15, a Sora presso la libreria “Bibliotè” in via Lucio Gallo, si svolgerà una riunione pubblica per affrontare le problematiche dell’ospedale di Sora.
La riunione è aperta a tutti, ma in particolare sono invitati tutti gli esponenti delle forze politiche cittadine (con e senza incarichi istituzionali) e quelli dei comuni limitrofi, comunque rientranti nel bacino di utenza del nosocomio. Infatti, un ospedale funzionante è un bene di fondamentale importanza per tutta la comunità, indipendentemente dai colori politici.
All’incontro hanno già aderito il:
– Comitato Territoriale per la Difesa dell’ospedale di Sora;
– MoVimento 5 Stelle di Sora.”.
Il Portavoce Il Portavoce
del MoVimento 5 Stelle di Sora del Comitato Territoriale per la
Difesa dell’ospedale di Sora
Fabrizio Pintori Rodolfo Damiani