Vogliamo un Paese “normale”! È questo il motivo che ci ha spinto ad impegnarci in prima persona in questa tornata elettorale.
Vogliamo tornare a vivere in un Paese normale,e sappiamo che per farlo bisogna impegnarsi in prima persona, e farla finita con le sterili polemiche da tribuna.
La politica negli ultimi anni ,per colpa di squallidi personaggi,ha allontanato tantissimi elettori ,che oggi delusi hanno voglia di “rivoluzione”.
Noi vogliamo interpretare questa rivoluzione,e vogliamo farlo con il sentimento sincero,il sentimento di uomini capaci di dire e fare quello che ritengono utile per il proprio paese.
La Destra oggi rappresenta l’unico modo di reagire a questa tristezza,a questa politica lontana dalla gente,che non è più capace di intercettare quelle che sono le reali necessità di un popolo stanco e arrabbiato.
Abbiamo voglia di normalità,e l’unico modo per farlo è quello di inserire una voce sul bilancio dello Stato,che si chiama “rispetto”.
Il rispetto delle regole,a tutti i livelli,insegnando seriamente ai nostri giovani quelli che sono i fondamentali della convivenza civile,ė un percorso che richiede un ricambio generazionale,ma necessario,e non abbiamo più tempo.
Immaginiamo un paese che non debba vivere ogni cosa,come un’emergenza,immaginiamo una classe politica appassionata ,e consapevole che il proprio ruolo è al servizio della comunità e non degli interessi particolari.
Noi siamo questi,siamo uomini stanchi e arrabbiati ,che credono ancora fortemente nella politica,quella Buona.
Vogliamo cambiare questo Paese e vogliamo farlo partendo da Destra.