Comunicati Stampa CRONACA Notizie

MARCIAPIEDI DI VIA PO E VIA VERDI A ISOLA DEL LIRI, L’ASSESSORE ROMANO: “PRESTO L’ULTIMAZIONE DEI LAVORI”.

Dall’assessore ai lavori Pubblici del Comune di Isola del Liri, Francesco Romano, e dal Sindaco Vincenzo Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:

Inizieranno a breve i lavori di riqualificazione dell’ultimo tratto dei marciapiedi di via Po e via Verdi, relativamente – per quest’ultima – alla tratta che immette su Giardini Silvestri.
Ancora un importante intervento messo in cantiere grazie ad ulteriori finanziamenti regionali. ”L’amministrazione Quadrini li aveva iniziati nel 2009 – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Farncesco Romano – e l’amministrazione Quadrini nel 2015 li porterà a termine. In particolare l’intervento su via Po interesserà l’unico tratto rimasto incompiuto in questi anni, unitamente alla risistemazione dell’intero tratto che collega via Po con via Napoli nei pressi dell’ufficio postale. Isola del Liri torna ad essere un cantiere aperto per porre rimedio all’abbandono ed ai danni provocati in quattro anni di “FERMO TOTALE”. Non è affatto un caso che qualcuno venga riesumato proprio nel momento in cui si sta realizzando:
La rotatoria di Pirandello per “finalmente” collegare tale strada con via Granciara;
La ristrutturazione del palazzo storico di via Garibaldi (emergenza abitativa, i cui finanziamenti sono stati recuperati nel dicembre 2014 dalla Amministrazione Quadrini);
La chiusura dei lavori nel centro storico (contratti di quartiere), fermi da anni per totale incompetenza e tanta superbia.
In questi anni (2011/2014) solo TANTA DEMAGOGIA; quattro anni di nulla, quattro anni di vuoto assoluto, una città ferma.
STIAMO RIPARTENDO DA DOVE L’AMMINISTRAZIONE QUADRINI AVEVA LASCIATO.
Parlano i cantieri e le opere che si sono riaperte per la nostra città che torna a sperare.