Dal Movimento 5 Stelle di Sora, a firma della portavoce Valeria Di Folco, riceviamo e pubblichiamo:
La campagna permanente del meetup di Sora “Tra la gente, con la gente” farà tappa nel popoloso quartiere di S.Domenico il giorno sabato 19 luglio. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo nella piazza adiacente la Basilica omonima, proseguendo il tour cittadino, iniziato già durante i mesi passati con il nome di “Campagna d' inverno”.
Come nel corso delle tappe che ci sono già state e di quelle che verranno, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.
Le proposte, come quelle delle tappe precedenti saranno raccolte e pubblicate sul blog http://movimento5stellesora.blogspot.it/, ove chiunque, anche i non attivisti, potranno commentarle ed integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa, e successivamente saranno trasmesse all’Amministrazione comunale.
Nel corso della giornata saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti: 1) Aiuti economici alle famiglie; 2) Fondo per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali).
Gli attivisti saranno inoltre a disposizione per fornire ai cittadini una corretta e puntuale informazione sulle iniziative portate avanti dal Movimento 5 Stelle sia a livello locale, in particolare per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti circa la situazione della sanità provinciale e dell' Ospedale di Sora, sia a livello regionale e nazionale dai cittadini portavoce alla Regione e in Parlamento, soprattutto per quanto riguarda la difesa della nostra preziosa Costituzione sottoposta proprio in questi giorni ad una pesante riforma che rischia di snaturarne la portata democratica.