Intensificati i servizi di controllo del territorio in Latina e in tutta la provincia.
Da oggi e per il resto della settimana, il personale della Polizia di Stato della Questura di Latina nelle sue diverse articolazioni (Ufficio Volanti, Squadra Mobile e Divisione Anticrimine) con l’ausilio di 3 equipaggi del reparto Prevenzione Crimine Campania effettuerà una serie di servizi di controllo del territorio nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale che nelle zone che portano ai Lepini.
Nel corso dell’attività si provvederà ad effettuare numerosi tutta una serie di attività mirate ad infrenare la commissione di reati (controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio, perquisizioni ecc).
Sarà dedicata particolare attenzione anche a Sabaudia, ultimamente teatro di alcuni danneggiamenti.
A Latina: nella serata di ieri, la Squadra Volante ha tratto in arresto per furto aggravato VARGA Ana Loredana classe 89 e VARGA Stela Patricia del 95 entrambe romene e residenti ad Aprilia. Le due donne sono state sorprese in un esercizio commerciale “OVIESSE” del noto centro commerciale del capoluogo pontino Latina Fiori.
Le due dopo aver prelevato diversi capi di abbigliamento ed aver rotto le tacche antitaccheggio hanno tentato di indossare sotto i loro abiti la merce sottratta.
Scoperte e bloccate dagli agenti della Volante della Questura di Latina le due sono state arrestate e condotte presso gli uffici di Corso della Repubblica per essere sottoposte agli accertamenti di rito.
Le romene avevano rubato oltre 300 euro di merce. Sentita l’A.G. per VARGA Ana Loredana classe 89 e VARGA Stela Patricia del 95 e scattato l’arresto per furto aggravato. Le due pregiudicate verranno processate domani per direttissima.