Comunicati Stampa CRONACA Notizie

LITIGA COL DATORE DI LAVORO E LO MINACCIA DI MORTE

Nel pomeriggio di ieri, in Anagni, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto un 33enne cittadino indiano domiciliato in Anagni, nella flagranza del reato di minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il prevenuto, all’interno di una masseria sita in una frazione della Città dei Papi, nel corso di un litigio con il suo datore di lavoro lo minacciava di morte barricandosi nell’alloggio in cui veniva ospitato.

I militari intervenuti, constatando l’imminente pericolo mettevano in atto un dialogo con il cittadino straniero, che minacciava di far saltare in aria lo stabile mediante una bombola a gas. A questo punto, mentre un militare continuava a dialogare con il predetto con l’intento di distrarlo, l’altro senza farsene accorgere, riusciva ad entrare all’interno dell’edificio mediante una porta secondaria e, una volta all’interno, anche con l’aiuto del collega, riuscivano ad immobilizzare il malintenzionato mettendo in sicurezza la bombola del gas.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.