L'INIZIATIVA

Lions Club Valcomino, Festa degli auguri 2022

Domenica 11 dicembre 2022 presso il Ristorante Villa Grancassa di San Donato Val Comino, si è tenuta la festa degli auguri del Lions Club Val Comino, erano presenti la direttrice scolastica prof. Angela Bianchi, il presidente di Zona Dino Giovannone con la signora Agnese e i soci del Club con le rispettive consorti.

È stata una bella giornata all’insegna del Lionismo, culminata con una raccolta fondi da destinarsi all’acquisto di giocattoli per la scuola dell’infanzia di Villa Latina.

Durante la conviviale i soci anno deciso, in occasione del prossimo Natale, di fare altre azioni mirate ad alleviare le sofferenze dei più poveri.

Il presidente Domenico D’Antona nel suo intervento ha ringraziato tutti i soci e gli invitati presenti e nel fare gli auguri a tutti per un Natale sereno ha anche espresso la speranza che anche la tragica Guerra in corso possa cessare. Ha inoltre comunicato le iniziative prossime del Club tra cui Sight for Kid e ha manifestato il convinto sostegno al progetto interclub “Centro addestramento cani Guida per non Vedenti”.

Rosario Bonomo