LAZIO ZONA GIALLA A RISCHIO MODERATO – QUESTE LE DISPOSIZIONE DA RISPETTARE FINO AL 3 DICEMBRE (Salvo altre nuove a revoca di queste)
Coprifuoco
Dalle ore 22:00 alle ore 5:00 sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità e per motivi di salute.
Centri commerciali
Giorni festivi e prefestivi chiuse le medie e grandi strutture di vendita, gli esercizi commerciali presenti all’interno dei centri commerciali e dei mercati, ad eccezione di farmacie, farmacie, presidi sanitari e punti vendita di generi alimentari, tabacchi ed edicole.
Sport
Consentiti solo gli eventi e le competizioni di interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP).
Ristorazione
Tutte le attività di ristorazione rimangano aperte dalle ore 5:00 alle ore 18:00. Consentito il servizio a domicilio senza limiti di orario e asporto fino alle 22:00.
Sale gioco
Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò, anche se svolte all’interno di locali adibiti ad attività differente.
Scuola
Asili, elementari e medie in presenza. Superiori a distanza.
Musei
Chiusi i musei e sospese tutte le mostre
Concorsi
Stop a tutti i concorsi in presenza esclusi quelli per personale medico e protezione civile.
#iowebbo2020 #regionelazio #covid19 #dpcm