L’ASD Atletico Sora Valleradice intende ringraziare tutti i giovani Calciatori e tutto lo staff tecnico del settore giovanile. Infatti tutte le categorie dai pulcini alla Juniores hanno riportato delle bellissime vittorie, andiamo nell’ordine:
Categoria Juniores Provinciale: allenatori Tanzilli e Di Micco, 7-1 contro il Vico nel Lazio
Categoria Allievi Provinciali: allenatore Di Stefano 10-0 contro Arce
Categoria Giovanissimi Provinciali: allenatore Maltese 7-1 contro Roccasecca
Categorie Esordienti Provinciali, Pulcini e Piccoli amici allenati da Zappacosta, Lucente, Cianfarani, Cirelli, Tomassini, Cirelli Ludovica, 30 gol realizzati nelle rispettive amichevoli e tanto divertimento dei baby calciatori.
Per noi è una grande soddisfazione aver messo insieme circa 150 ragazzi che giocano e si avviano alla disciplina del calcio, è questo uno degli obiettivi primari della nostra ASD, ripartire dai giovani del settore giovanile su cui vogliamo fare un investimento per il futuro. L’auspicio e l’augurio che ci diamo è quello di fare sempre meglio, soprattutto verso i giovani e verso le loro rispettive famiglie che ci hanno dato fiducia in periodi di sacrifici economici, crediamo che solo insieme a loro possiamo costruire un grande progetto fatto di valori umani e sociali, grazie ancora e speriamo di migliorarci nel tempo.
Ringraziamo tutti i dirigenti e tutti i collaboratori e i custodi del campo, che quotidianamente e volontariamente fanno sì che tutto funzioni al meglio. Infine ai nostri Giovani Calciatori un augurio di avere grandi soddisfazioni nella vita, sapendo che il calcio non è tutto, ma di sicuro applicarsi con sacrificio serietà ed umiltà a questa disciplina sarà da stimolo ed esempio per provare vincere tutte le partite della vita.