CRONACA Notizie

L’ASD CITTA’ DI SORA ARL OCCUPA IL PALASPORT ‘LUCA POLSINELLI’

A partire dal tardo di pomeriggio di oggi, alcuni rappresentanti della società di Calcio a 5 ASD Città di Sora ARL hanno occupato il palasport 'Luca Polsinelli'. 

Soraweb ha ascoltato le dichiarazioni del patron Sandro Recchia e del presidente Mario Giannetti, che sono pronti a proseguire la protesta fino a quando non riceveranno l'assicurazione di poter usufruire della struttura per gli allenamenti ele partite casalinghe. "Abbiamo una delibera del sindaco di Sora, datata 10 settembre 2014, che ci autorizza ad usufruire del 'Luca Polsinelli' al 50% con l'Argos. Questa possibilità però, non ci viene riconosciuta dalla società di volley, che ci impedisce di attuare la delibera. Il nostro campionato inizierà il 28 settembre, con la gara casalinga contro il Napoli. Se martedì prossimo non potremo usufruire della struttra per consentirne l'omologazione, non sapremo dove andare a giocare. Vogliamo insistere nella nostra civile protesta fino a quando non ci verrà riconosciuto ciò che ci spetta.". Il legale della società di calcio a 5 (che comprende due squadre, una maschile di serie D e una femminile di serie A) è l'Avvocato Massimiliano Contucci, che precisa: "Va sottolineato che la stessa concessione data all'Argos Volley non prevede l'utilizzo esclusivo della struttura".

Al momento, l'Argos Volley non intende rilasciare dichiarazioni ufficiali. Nelle prossime ore potranno esserci ulteriori sviluppi.