Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

VACANZA PER ANZIANI ORGANIZZATA DAL COMUNE DI CASTELLIRI

L’Amministrazione Comunale organizza, dal 31 Agosto al 10 Settembre 2015, un soggiorno marino per anziani, fino ad un massimo di 50, in località ALBA ADRIATICA (TE) con alloggio nell’ “Hotel President” e possibilità di escursioni in loco.

Per la partecipazione al soggiorno occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere residenti nel comune di Castelliri.
  • Essere autosufficienti.
  • Per gli uomini età minima 65 anni.
  • Per le donne età minima 60 anni.

Le domande, i cui modelli sono disponibili presso gli uffici comunali, dovranno pervenire al protocollo di questo Ente complete di certificati da allegare pena l’esclusione entro il 10 Agosto 2015.

E’ prevista una quota di partecipazione che verrà determinata in base al certificato ISEE.

Gli interessati dovranno allegare al modulo di domanda per la partecipazione al soggiorno marino il suddetto certificato ISEE. Alla domanda dovrà essere altresì allegato un certificato del medico curante sulle condizioni generali della persona e da cui risulti l’idoneità a vivere in comunità e a soggiornare in un ambiente marino.

La quota di partecipazione, come sopra determinata, dovrà essere versata entro e non oltre il 24 Agosto 2015. Dopo la verifica delle condizioni previste dal seguente bando, qualora il numero di presentazione delle domande superi le 50 unità, il criterio per la formazione della graduatoria, anche per l’assegnazione dei posti a sedere all’interno del pullman, sarà quello della data di presentazione della domanda.

N.B. in mancanza del certificato ISEE  si applicherà la quota per intero.