POLITICA

La regione dei territori, parte il tour

LUCA D’ARPINO: IL GRANDE SUCCESSO
DELLA PRIMA TAPPA DEL TOUR
‘LA REGIONE DEI TERRITORI’ A RIPI
CONFERMA LA BUONA SALUTE DEL PARTITO

“Il Grande successo ottenuto in occasione della prima tappa del Tour “ La Regione dei Territori” a Ripi, dimostra come la scelta del Direttivo Provinciale della Lega di organizzare una pluralità di incontri tematici sul territorio provinciale vada nel verso giusto”.

Lo sostiene il dirigente provinciale della Lega Luca D’Arpino, che prosegue:  ”Il Paradigma della nostra politica da sempre è stato costituito dall’ascolto costante delle persone e delle esigenze del territorio e l’organizzazione di tali incontri si innesta pienamente in questa logica ed impostazione di lavoro.
Spesso molti rimangono ancorati ad una idea pregiudiziale del nostro partito, raccontata da semplici spot di parte privi di motivazione fondate e documentate, per questo motivo l’obiettivo di tali incontri, oltre quello di creare un contesto di dialogo con i nostri simpatizzanti ed elettori, sempre utile per aggiornarci sulle varie tematiche e problematiche del nostro territorio, è anche quello di affrontare e far comprendere i punti programmatici del nostro partito, come, nel caso dell’incontro di oggi, quello dell’autonomia differenziata, descritta come ragione di spaccatura del paese, ma che noi ritentiamo valorizzi e semplifichi l’attività delle nostre regioni.
Grazie al Coordinatore Provinciale, On. Ottaviani, all’Assessore Regionale Ciacciarelli, al Responsabile Organizzativo Regionale, On. Abbruzzese e al capogruppo della Lega in consiglio provinciale Andrea Amata sono sicuro – conclude – che il nostro partito continuerà a vivere una fase di continua e progressiva crescita in provincia di Frosinone”.