Comunicati Stampa POLITICA

IV EDIZIONE DELLA FESTA DELL’UNITA’ A FIUGGI

Riceviamo e pubblichiamo:

“Al via la quarta edizione della Festa de L’Unità di Fiuggi; venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio presso OFFICINA DELLA MEMORIA – Piazza caduti di Nassiriya a Fiuggi Fonte, il Partito Democratico ed i Giovani Democratici di Fiuggi offriranno alla città una tre giorni di festa, dibattiti, musica e bontà culinarie.
Un ricco programma che nella giornata di Venerdì dalle 18.30, dopo il saluto di apertura del Segretario PD PAOLO FANTINI e del Segretario GD DAMIANO ALESSANDRI, ospiterà per tre giorni alle ore 19.00 dibattiti politici di confronto sulle questioni che riguardano la città.

Venerdì 8  “IL PD per lo sviluppo degli enti locali” interverranno Sara Battisti – Vice Segretario Provinciale del PD, Domenico Alfieri – Presidente Provinciale del PD, Claudio Mancini – Direzione Nazionale PD.

Sabato 9 “Polo turistico di eccellenza: Fiuggi, non solo Acqua. La città della natura, sport, salute, benessere e cultura” interverranno Martina Innocenzi – Direttivo PD Fiuggi, Achille Bellucci – Vice Presidente del G.A.L. Ernici Simbruini, Amalia Colaceci – Presidente Cotral Spa, Mauro Buschini – Assessore Ambiente, Rifiuti e Rapporti con il Consiglio Regione Lazio.

Domenica 10 “Migranti: quale accoglienza?” interverranno Salvatore Lirangi – Direttivo PD Fiuggi, Patrizia Esposito – Associazione PerCorsi, Pierluigi Franchitto – Avvocato immigrazionista RiseRights, Marco Galli – Sindaco di CepranoSen. Gianpiero Dalla Zuanna – autore del libro: “Tutto quello che non vi hanno mai detto

sull’immigrazione”.

Alle 22.00 di Domenica l’intervento conclusivo del Segretario Provinciale SIMONE COSTANZO.
Tutte le serate saranno animate dallo stand gastronomico con piatto del giorno e dallo spazio musicale con “MIAMI è una bugia” a seguire Alternative Deejay Set, venerdì 8 settembre , “Contatto Zero”, sabato 9 settembre, “Acustika on air” a seguire Deejay Set Happy and italian style, domenica 10 settembre.

Una festa intitolata La Politica dell’arte di vivere. Una pagina nuova. Riannodiamo i fili di un discorso interrotto.

Invitiamo i cittadini, gli iscritti e militanti a partecipare alla festa, un momento per condividere riflessioni sulla nostra città, sullo sviluppo del comprensorio e sul futuro del Partito Democratico.”