Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: un uomo finisce in manette. Il blitz è scattato nel pomeriggio di ieri ad Isola Liri in via Capitino, dove si trovava nell’abitazione insieme alla moglie. L’operazione è stata messa a segno dagli agenti della Questura di Frosinone che a seguito di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 47 grammi di cocaina.
L’uomo – E. D. S. , queste le sue iniziali, difeso dall’avvocato Antonio Carugno- è stato condotto presso il commissariato dove, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria posto agli arresti domiciliari. Si tratta di un uomo già noto alle forze dell’ordine per reati simili. Quattro anni fa fu sorpreso con 3 g di cocaina. La donna è stata rilasciata. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Continuano intanto serrati i controlli da parte delle forze dell’ordine finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, un fenomeno purtroppo dilagante e che, nemmeno in piena pandemia né con la zona rossa in atto, subisce battute di arresto, un mercato florido che non conosce crisi economica.
Roberta Pugliesi