Niente concorso. Presso il Comando della Polizia locale di Isola del Liri, presto arriveranno due rinforzi. Gli amministratori comunali hanno deciso di percorrere la strada più breve e semplice del “Comando” invece di espletare i concorsi.
Gli atti sono già stati adottati e sono in pubblicazione presso l’albo pretorio on line. Il primo atto è la determina numero 173, datata 16 febbraio con la quale sono state attivate le procedure per far arrivare dal Comune di Morino il vigile urbano Francesco Conflitti.
Il secondo atto è di Giunta ed è la delibera numero 33 del 21 febbraio con la quale sono state attivate le procedure per far arrivare dal Comune di Priverno la vigilessa Rossana Valletta. Buon lavoro sotto la cascata ai “rinforzi” dei quali il Comandate Antonio Romano aveva fortemente bisogno.
In Città sono scatenati gli ausiliari, prima o poi vedremo in giro anche qualche vigile urbano e forse verranno liberati gli stalli riservati ai disabili, sistematicamente occupati da chi non ne ha diritto.
Tommaso Villa