Sabato sera in piazza Boncompagni l’ASD Isola Liri 1925 ha presentato, con un ottimo Carlo Pizzuti come speaker, la struttura societaria, gli sponsor (presente il main sponsor Luigi Marziale della Lea Renergy), l’organico della prima squadra e i tifosi sempre vicini con la loro passione.
Si legge in una nota diffusa ieri nella quale si aggiunge: Un progetto che parte anche dalla forza dei 62 ragazzi iscritti nelle categorie giovanili: esordienti, giovanissimi e allievi. Un risultato non scontato per una ripartenza: la fiducia trasmessa dalle famiglie è stata importante. C’è stata emozione da parte di tutti, i colori biancorossi hanno invaso la piazza dove si è avvertita la volontà di ripartire tutti insieme, con un progetto per Isola dove i soci (che aspettiamo ancora più numerosi, l’adesione è sempre possibile) saranno determinanti per sostenere il percorso.
La ripartenza non era facile e tanti ostacoli sono stati superati grazie all’impegno e caparbietà delle persone che volontariamente supportano l’associazione. Tutti i giorni il Nazareth è invaso da ragazzi che sprigionano gioia ed entusiasmo; i loro allenamenti coordinati da uno staff tecnico di eccellenza ci infondono tanta speranza. La prima squadra, nelle amichevoli disputate, guidata dall’esperienza del Mister Alonzi, ci ha trasmesso la possibilità di farcela. Tra una settimana partiranno tutti i campionati con l’ambizione di poter competere, sempre con rispetto, con tutti. Siamo ripartiti e le sfide non ci spaventano se supportati sempre da più soci! Coraggio Isola, tutti insieme per far tornare i colori bianco rossi dove meritano!