Tanti turisti, pochi servizi. La Città di Isola del Liri conferma le sue grandi potenzialità turistiche. Per questo ieri il sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini ha esultato e provato ad indossare le penne del pavone.
Ecco cosa ha segnalato Cesare Paesano: “I numerosi turisti che il sabato e la domenica vengono a visitare la Città Isola Del Liri, si lamentano per la mancanza dei bagni pubblici… le lamentele che noi commercianti raccogliamo da loro, le giriamo a questa “amministrazione” con l’augurio che possa rimediare a questa mancanza. Inviterei pertanto i nostri rappresentanti a girare un po’ per le città turistiche d’Italia, come spesso faccio io, così si rendono conto del problema …. “.
Ma le carenze strutturali e la mancanza di servizi è prepotentemente emersa anche nel quartiere Pirandello. Nell’area verde, alle 10 di ieri mattina, erano parcheggiati 9 camper (nella foto). E quella non è un’area di sosta attrezzata per camper. Per fare turismo seriamente occorrono servizi, strutture e promozione. A Isola del Liri c’è solo la cascata e non è merito del sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini. O no?