Serata di magia ieri sera al Grey di Isola del Liri per il Concerto di Natale di Luigi Capobianco con super ospite Paolo Vallesi.
La serata, che aveva come obiettivo quello di regalare emozioni, è riuscita pienamente nel suo intento regalando tre ore di magia e sorprese che hanno fatto vibrare i ricordi e risvegliare la memoria delle emozioni belle che fanno sorridere il cuore.
Grande protagonista della serata il Maestro Graziano Gemmiti che Luigi ha voluto omaggiare per i 70 anni di musica resi a servizio della città e non solo.
Ha toccato le corde del cuore la sua esibizione da solista e con Luigi, alla fine delle quali il Sindaco ha consegnato al Maestro Gemmiti una targa di ringraziamento e riconoscimento per quanto dato alla città.
La serata è proseguita con le bellissime e cariche di significato canzoni di Luigi, da Vincerà L’Amore, a Bullo, da Alla fine vinco io a Pazzi, passando per “Cos’è il Natale” dove Luigi ha regalato un emozionantissimo duetto con sua nipote Lara. Il tutto accompagnato magistralmente dai Club Mario.
La serata ha visto la partecipazione di Marcello Balestra che ha vestito eccezionalmente le vesti di presentatore insieme a Piergiorgio Sperduti, voce narrante delle storie raccontate durante la serata.
Serata che è esplosa con l’arrivo di Paolo Vallesi accompagnato da Marco Colavecchio che hanno regalato momenti indimenticabili di musica e amicizia insieme a Luigi, in una sequenza di grandi classici e successi come La forza della vita cantata magnificamente insieme a Luigi.
Numerose le sorprese della serata e l’atmosfera intima e fiabesca che ha accompagnato ogni nota ha reso magia quello che era già emozione per una storia di Natale tutta da vivere.