COMUNE

Isola del Liri – Solidarietà al barista picchiato

Il sindaco Massimiliano Quadrini e l’amministrazione comunale esprimono solidarietà al giovane barista per i fatti accaduti sabato notte sotto i portici del Cinema teatro Mangoni.
Ho appreso con grande sconcerto la notizia del vile gesto nei confronti di una persona perbene, educata e che tutti conosciamo e stimiamo. Un fatto inaccettabile di violenza che non può restare impunito. Proprio alla luce di questo ho incaricato la Polizia Locale di estrapolare e visionare le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza che sono anche al vaglio dei carabinieri della locale Stazione. Sono in corso tutti gli accertamenti per ricostruire l’episodio e risalire all’identità dei ragazzi che ne risponderanno davanti all’autorità giudiziaria”, ha dichiarato il primo cittadino. (dal Comune)
L’altra notte, come già riportato qui e altrove, il giovane è stato aggredito e colpito al volto mentre cercava di dissuadere alcuni clienti da atteggiamenti eccessivi in pieno centro. Solo l’ultimo di una lunga serie di episodi di violenza che stanno caratterizzando i fine settimana.