E’ in programma alle 21.30 di domani in piazza de’ Boncompagni, il saggio spettacolo di danza dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Dreaming”, coordinata dalla Direttrice Artistica Fabiana Lettieri.
In un post si legge: L’evento ha il patrocinio del Comune di Isola del Liri che sostiene l’iniziativa promuovendo da sempre progetti che coniugano divertimento e sociale. Sotto le stelle si esibiranno sessanta giovanissime ballerine con movimenti armonici ed eleganti. Perché la danza è ritmo, bellezza, crescita psicofisica, scoperta delle potenzialità del corpo, puro gioco di immagini, nella cui trasparenza si scorge una nota di colore. E la sorgente dell’ispirazione è tutta genuina ricerca dell’artista Fabiana Lettieri, coadiuvata dalla bravissima Noemi Baglione.
“L’ASD “Dreaming” ha dato prova di essere una fiamma che acquista sempre maggior vita, tanto da acquisire una grandiosa personalità nel mare magno delle ASD di danza di tutto il comprensorio – commenta il sindaco Massimiliano Quadrini che aggiunge – Negli spettacoli precedenti, abbiamo notato la potenza dei gesti, nei quali sono espresse la forza ma anche l’agilità della danza, linguaggio universale che supera le frontiere, le barriere, gli steccati, le guerre e le divisioni, e, come un atipico social, unisce generazioni e persone nell’ammirazione dell’esecuzione dei movimenti e delle coreografie, con musiche che sono adrenalina pura per gli spettatori”.