COMMERCIO

ISOLA DEL LIRI – PURE L’ULTIMO SABATO PRIMA DI NATALE E’… DESERTISOLA

“Ultimo sabato di shopping prima di Natale. Desideriamo rivolgere un doveroso ringraziamento all’amministrazione Comunale ed in particolare al sempre presente Consigliere delegato al Commercio (Gianluca Venditti – ndr), per le iniziative messe in campo per le festività, al fine di agevolare la ripresa delle attività commerciali del nostro paese”.
E’ quanto ironicamente si legge sul profilo del Comitato Commercianti di Isola del Liri, rappresentativo di ben 105 attività. “Come potrete osservare dalle foto – si legge ancora – grande è il successo di folla che, nella odierna giornata, si è riversata nella nostra splendida cittadina.
Peccato che non abbiano potuto godere dei tanti pubblici esercizi che, come al solito, sono rimasti chiusi fino al tardo pomeriggio”.
Per la verità e per completezza di informazione, occorre aggiungere che su via Napoli c’era tantissima gente. Stessa situazione anche su via Po. Tutti seduti al caldo in macchina a fare la fila perché nella Città delle tre cascate qualcosa che funziona c’è: il senso unico.
Per questo il sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini ha detto che l’esperimento “prosegue”. Almeno fino alle prossime elezioni comunali. Buon Natale a tutti e sempre… indietro tutta. 
Tommaso Villa