PUNTURE DI SPILLO

ISOLA DEL LIRI – PARCHEGGIO TRITO… “FINITO E A NORMA”

«Il parcheggio è finito ed è a norma. Manca il sistema di videosorveglianza contro atti di vandalismo ed una sbarra per l’accesso allo stesso. Entro l’estate 2016 dovrebbe essere completato ed aperto al pubblico».

Questa dichiarazione è del loquace vice sindaco di Isola del Liri, Francesco Romano e risale addirittura alla fine del 2015. Nella circostanza l’amministratore della Città delle tre cascate “annunciò” l’apertura del parcheggio interrato di Trito per l’estate del 2016. Dalla dichiarazione di Francesco Romano sono passati sei anni. Dall’annuncio dell’apertura del parcheggio interrato ne sono passati “solo” cinque.

La struttura continua a costare tanto denaro pubblico ed è ancora chiusa, sbarrata. A questo punto non resta altro da fare che chiedere al loquace vice sindaco di Isola del Liri, Francesco Romano: Quando aprirete veramente il parcheggio interrato di Trito? Approfittando della sua immensa loquacità, sommessamente chiediamo anche: quanto è costato? Per le risposte non c’è fretta, come per l’apertura del parcheggio. 

Tommaso Villa