CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Malore dopo il furto, anziana grave in ospedale

Disgraziati, disgraziati!

Questa l’esclamazione che una pensionata 85enne, residente in via Arpino a Isola del Liri, ha avuto la forza e il coraggio di urlare a due ladri che ha sorpreso all’interno della sua abitazione.

Un tratto di via Arpino

I malviventi, erano a volto coperto, hanno afferrato degli abiti, li hanno scagliati addosso all’anziana donna e sono scappati via, pare a bordo di un’Alfa Romeo che era stata notata poco prima in giro non lontano dalla stazione ferroviaria di Isola del Liri.

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di mercoledì. Per il gran spavento la pensionata ha avvertito un grave malore e, a due giorni di distanza, si trova ancora ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora.

Dalla sua abitazione i ladri sono riusciti a portare via solo una collana di perle. Sul fatto di cronaca stanno indagando i Carabinieri della stazione cittadina alla quale i familiari della poveretta hanno formalizzato una denuncia contro ignoti. Nella zona la notizia ha destato sconcerto e incredulità e c’è grande apprensione per la donna che è molto conosciuta e stimata.