Una cena “On the road”, lungo la strada, per gustare insieme “Luppolo e Farina” ma anche un’ottima pizza. L’hanno fatta a Isola del Liri, sulle sponde del fiume… Po, il consigliere comunale di maggioranza Gianpaolo Tomaselli e il consigliere regionale Mauro Buschini.
A poco più di venti giorni dalle elezioni politiche e a qualche mese dalle regionali chissà cosa si saranno detti. Quella di Tomaselli è un’Azione che certamente il sindaco di Isola del Liri, ragionier Massimiliano Quadrini (nella foto con Tomaselli) non avrà gradito.
Mentre il suo consigliere cenava con il suo ex consigliere regionale di riferimento, a Magnene erano state ammassate truppe. Tanta gente di fuori a far numero e una decina del posto. Azioni che non destano entusiasmo. Quando proviamo a chiedere a Gianpaolo Tomaselli come è andata la cena con Buschini sorride e tenta di non rispondere. Poi si limita a dire: “Mauro è un amico”.
Nella Città delle tre cascate Buschini ha tanti amici, qualche mese fa ne aveva qualcuno in più. Adesso corteggia i medici. E non solo Tomaselli. Anche uno che porta il nome del santo venerato ad Arce.
ZAC