SPETTACOLI

Isola del Liri – Liri Summer Festival, 12 ore di musica

La città di Isola del Liri si prepara per ospitare l’evento di musica elettronica più atteso dell’estate: il Liri Summer Festival. Il successo di pubblico senza precedenti della prima edizione ha spinto l’organizzazione e
l’amministrazione comunale a puntare ancora più in alto. Un cast artistico stellare per 12 ore di Musica e Arte il 27 agosto in piazza SS. Triade: DJS FROM MARS, il duo di producers attualmente tra i più famosi e richiesti a livello internazionale con oltre 250 milioni di global stream, ospiti dei migliori festival internazionali come “Tomorrowland” e “Ushuaia” 2023; KLINGANDE pluripremiato autore dei successi planetari Jubel, Riva, Pumped up; MICHAEL FEINER Il potente produttore svedese che ha fuso il classico delle sonorità del sax con la musica elettronica; MARVIN & PREZIOSO, gli “originali” autori dei migliori brani e remix degli anni ‘90 catapulteranno il pubblico in un party nel party con animazione a tema e mascotte; LUDOVICA PAGANI dj, modella ed influencer da oltre 3 milioni e mezzo di followers.

Una selezione dei migliori djs e producers della provincia scalderanno i 5000 del pubblico del LSF23 accompagnati dalla splendida voce della top vocalist CHIARA CASTALDI. Ad impreziosire il festival l’istrionico corpo di ballo “GASTON BOAT” un palco full Led da 27 metri e performance di Visual e Videomapping sugli edifici a cura di “VISUAL CIRCUS DVISION”, che renderanno l’area concerto un concentrato di suggestioni. Radio Globo sarà la radio ufficiale del LSF2023. All’interno dell’area stand drink & food allestiti grazie ai partner ufficiali del festival “Red Bull, Heineken, Bombay” ed un’esclusiva area vip per i più esigenti. Un imponente servizio di navette, servirà gli spostamenti dalle aree di parcheggio al centro di Isola del Liri per tutta la durata dell’evento.

Migliaia di biglietti sono già stati venduti ed i restanti sono disponibili su www.lirisummerfestival.it insieme a tutte le info sul festival. “Il LSF23 è un esempio virtuoso di come pubblico e privato possano fondersi per ottenere risultati oltre ogni aspettativa come accaduto nella prima edizione – commentano il sindaco Massimiliano Quadrini e l’assessore alla cultura Massimo D’Orazio -. Oltre a ToMusic, organizzatore dell’evento, ringraziamo i tanti imprenditori che, riconoscendo il valore della manifestazione, hanno deciso di contribuire in maniera sostanziale alla sua realizzazione”.