Fornitura totale o parziale dei libri di testo anno scolastico 2024/2025
Il Comune di Isola del Liri ha emanato l’Avviso Pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook per il 2024/2025
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande ai fini della erogazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali, notebook, dizionari e libri di lettura consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2024/2025, a favore delle famiglie con figli che frequentano la scuola secondaria di I grado e 1° e 2° anno di scuola secondaria di II grado, nonché del 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di II grado. L’Isee in corso di validità, non deve superare 15.493,71 euro
Le domande vanno presentate entro il 2 settembre 2024, ESCLUSIVAMENTE online, sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella voce Domande OnLine.
IMPORTANTE NOVITÀ SULLE FATTURE
I richiedenti che entro il 2 settembre 2024 non siano in possesso delle fatture elettroniche, potranno noltrarle entro il termine tassativo del 31 ottobre 2024, accedendo nell’area riservata del portale, nella sezione domande presenti.
I richiedenti che entro il 31 OTTOBRE 2024 NON INOLTRERANNO LE FATTURE VERRANNO ESCLUSI DAL CONTRIBUTO.
Si ricorda che verranno accettate unicamente le FATTURE ELETTRONICHE; non si ritengono riconoscibili le spese documentate mediante gli scontrini fiscali. (dal Comune)