L'INIZIATIVA

Isola del Liri – La salute dei giovani, l’Ado sensibilizza

Continua l’interessante percorso di comunicazione promosso dall’ADO, l’associazione dei dipendenti ospedalieri presieduta da Pietro Marcelli.
I professionisti di Medicina Interna dell’Ospedale civile Santissima Trinità di Sora incontreranno gli alunni il 12 marzo prossimo con l’obiettivo di trasmettere elementi utili per migliorare la consapevolezza della vita intesa come bene assoluto da preservare adottando comportamenti virtuosi.
“Siamo orgogliosi di ospitare nella nostra città iniziative così rilevanti, ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini, soprattutto per i più giovani, affinché rafforzino la consapevolezza di quanto siano fondamentali nella costruzione del proprio futuro un corretto stile di vita e sane abitudini. Per questo voglio ringraziare Pietro Marcelli e l’associazione dei dipendenti ospedalieri per il tempo dedicato alla formazione dei più giovani”.
L’appuntamento è per martedì 12 marzo a partire dalle ore 9:30 presso il teatro comunale Costanzo Costantini. Intervergono il Dott. Alfonso Schiavo, direttore UOC Medicina-Sora, il Dott. Gabriele Santilli, Dirigente UOC Medicina-Sora, Dott.ssa Stefania Paradisi, Dirigente Medicina UOC Medicina-Sora, Dott.ssa Alessandra Vano, Coordinatrice Poliambulatori Sora. Presenta l’evento la Dott.ssa Paola Romano.
(dal Comune)