Il Pd di Isola del Liri si tinge di rosa. Dopo lo straordinario successo di Antonella Di Pucchio, prima eletta al Consiglio provinciale, alla segreteria cittadina del Pd è stata eletta, a stragrande maggioranza, Annapaola Faticoni (nella foto con il sindaco Quadrini).
Consigliere comunale di maggioranza e membro della direzione provinciale del partito, succede a Stefano Carducci, ora responsabile dello staff del sindaco Massimiliano Quadrini. Il congresso cittadino del Pd si è celebrato in un clima decisamente tranquillo, il confronto è stato garbato, quasi soporifero. Hanno votato ben 185 iscritti, c’è stata anche una scheda nulla. Alla maggioranza sono andati 141 voti, alla minoranza 43.
Del nuovo direttivo – si insedierà formalmente a gennaio – fanno parte in 20: Angela Viscogliosi, Stefano Carducci, Barbara Saccucci, Marco Cucchiella, Martina Savoriti, Roberto Cianfarani, Giorgia Savoriti, Giacomo Dell’Unto, Camilla Rosati, Ezio Paesani, Jessica Cucchiella, Enrico Porretti, Simonetta Camanni, Massimo D’Orazio e Teresa Polsinelli (questi 15 per la maggioranza), Antonella Di Pucchio, Franco Caruso, Martina Scala, Placido Isaja e Paola Martini (questi 5 per la minoranza). Buon lavoro e buon Natale a tutti.
T.V.