POLITICA

ISOLA DEL LIRI – IL PD SI TINGE DI ROSA, FATICONI NUOVA SEGRETARIA

Il Pd di Isola del Liri si tinge di rosa. Dopo lo straordinario successo di Antonella Di Pucchio, prima eletta al Consiglio provinciale, alla segreteria cittadina del Pd è stata eletta, a stragrande maggioranza,  Annapaola Faticoni (nella foto con il sindaco Quadrini).
Consigliere comunale di maggioranza e membro della direzione provinciale del partito, succede a Stefano Carducci, ora responsabile dello staff del sindaco Massimiliano Quadrini. Il congresso cittadino del Pd si è celebrato in un clima decisamente tranquillo, il confronto è stato garbato, quasi soporifero. Hanno votato ben 185 iscritti, c’è stata anche una scheda nulla. Alla maggioranza sono andati 141 voti, alla minoranza 43.
Del nuovo direttivo – si insedierà formalmente a gennaio – fanno parte in 20: Angela Viscogliosi, Stefano Carducci, Barbara Saccucci, Marco Cucchiella, Martina Savoriti, Roberto Cianfarani, Giorgia Savoriti, Giacomo Dell’Unto, Camilla Rosati, Ezio Paesani, Jessica Cucchiella, Enrico Porretti, Simonetta Camanni, Massimo D’Orazio e Teresa Polsinelli (questi 15 per la maggioranza), Antonella Di Pucchio, Franco Caruso, Martina Scala,  Placido Isaja e Paola Martini (questi 5 per la minoranza). Buon lavoro e buon Natale a tutti.

T.V.