POLITICA

ISOLA DEL LIRI – IL GRANDE GIORNO DEL PICCOLO PD E DEI DOPPIOGIOCHISTI

Il grande giorno del piccolo Pd e dei tanti doppiogiochisti è arrivato. Proprio in questo periodo molti sono in Azione, stanno cambiando opinione e idee per opportunismo, per tornaconto personale ed elettorale. Alcuni ci hanno messo lealmente la faccia e stanno anche rischiando. Molti altri sono impegnati in una massiccia Azione di doppiogiochismo.

Non mancano le responsabilità di chi nel Pd provinciale è rimasto troppo tempo a guardare. Il circolo andava commissariato prima delle dimissioni della segretaria AnnaPaola Faticoni, non dopo. Per cavalcare durante la tempesta non basta un Fantini qualunque, ci vuole coraggio.

Comunque, oggi pomeriggio alle ore 16.30, il senatore Bruno Astorre, segretario regionale del Pd, sarà a Isola del Liri e gusterà il solito, ottimo caffè del Bar Cinemateatro. Lo riceverà il capogruppo consiliare di minoranza e consigliere provinciale, Antonella Di Pucchio. Ad Astorre basteranno pochi minuti per capire l’aria che tira nella Città delle tre cascate. Alle 21, presso il Ristorante La Pastorella di Carnello, si terrà l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti al Pd. Sancirà la nomina di Franco Caruso. Sarà una ghiotta occasione per fare l’appello dei doppiogiochisti, a partire da chi, giubilato sui monti della Tolfa, ha provato ad impedire l’assemblea di questa sera. (nella foto Di Pucchio e Astrorre)
ZAC