COMMERCIO

ISOLA DEL LIRI – I commercianti ‘scuotono’ il sindaco

Natale il periodo più importante dell’anno per i commercianti. Lo scorso anno siamo stati totalmente ignorati dall’amministrazione di Isola del Liri mentre il Comune di Sora ha avuto un bagno di folla proveniente da tutte le cittadine confinanti e non. Quest’anno si preparano al bis. Come ci prepareremo noi?”.

A porre questa domanda è il Comitato commercianti della Città delle tre cascate che, in questo modo, prova a scuotere il sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini e il consigliere comunale con delega al commercio, Gianluca Venditti.

I responsabili del Comitato commercianti, con una buona dose di amarezza, aggiungono: “Speriamo che qualcuno al Municipio si ricordi che non esistono solo i bar ed i ristoranti o non faranno altro che dare una ulteriore spinta al fallimento del commercio Isolano”.

Ironia della sorte e delle coincidenze, proprio ieri pomeriggio in Municipio si è tenuto un incontro al quale i commercianti non sono stati invitati a partecipare. Si è parlato proprio del Natale e della Ztl.