“Ancora più stupefacente. La Cultura a suon di selfie….. prima o dopo l’evento…”. A parlare è Barbara Paesano (nella foto), coordinatrice per la Città di Isola del Liri di Fratelli d’Italia, che aggiunge: “I ringraziamenti sono d’obbligo, a tutte le associazioni e comitati cittadini, oltre a tutti coloro che nonostante il periodo difficile da cui ancora dobbiamo uscire, si spendono con solerzia per promuovere iniziative nella nostra cittadina”.
Qualche giorno fa, sullo stesso argomento, Barbara Paesano ha scritto: “Impressionante come ad Isola del Liri persino la Cultura assume colore…..ma non i colori dell’arcobaleno, come dovrebbe essere la Cultura… Ad Isola del Liri invece prende il colore di coloro che beceramente, come del resto è solita fare la sinistra, la Cultura la usa per il proprio tornaconto…”.
La coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia non fa nomi ma è del tutto evidente dove vuole andare a parare. In questa Estate Isolana che si può considerare già finita, scarsa di eventi e di rendiconti, non mancano le furbate e le scorrettezze.